venerdì 28 dicembre 2007

Voglio la deresponsabilizzazione più totale....
voglio cadere senza sapere che poi mi farei male
voglio guardare e guardarmi senza paure
voglio vivere il mare e il sole.
Voglio un albero tutto per me,
con foglie verdi verdi che assomiglino a te
ma non sapere che potrebbero ingiallire e poi cadere.
Voglio un fiore, solo uno ne voglio,
il più rosso e più vivo che ci sia
voglio strapparne i petali, lentamente
così lentamente da contare i secondi di questa vita che scorre veloce
Non voglio la fretta,
la parola inutilmente detta
preferisco il silenzio.
Non voglio la paura che mi rende immobile
L'ansia che non fa pensare
il disagio che ti rende stranito.
Voglio non volere......
e non voglio volere
voglio fare, gioire, anche soffire
Voglio e non voglio l'amore
mi spaventa l'etrenità
che può svanire così d'improvviso
come tutto quello che ha un senso,
e lo perde poi, tutto d'un colpo.
Voglio parlare alla mia anima
nè al mio cuore, nè alla mia mente parlerei.
Le direi: cosa succederà?
E lei candida,
con un sorriso mi risponderebbe:
Vivi, semplicemente vivi.

Nessun commento: